Chi siamo

Vista d'insieme Via Carducci da Sud

L’Immobiliare Beta S.a.s. opera nel campo dell’edilizia dal 1981

Siamo un'impresa edile il cui titolare, il geometra Mario Borgonovo, ha iniziato la propria attività professionale nel 1963, sia come tecnico che come progettista e direttore lavori, operando sempre con riconosciuta professionalità.
Negli ultimi anni è stato affiancato dal figlio architetto, Marco, che si tiene in costante aggiornamento sugli aspetti dell’edilizia legati al contenimento dei consumi energetici, delle fonti rinnovabili e del comfort abitativo.
A loro si aggiungono un geometra di lunga esperienza e altri professionisti esterni (ingegnere calcolatore, termotecnico, geologo, notaio, ecc.) che si occupano dei diversi aspetti specifici richiesti dalle attuali normative.

Ci occupiamo direttamente sia della progettazione che dell'esecuzione delle nostre realizzazioni; quindi chi acquista da noi ha un unico interlocutore, con tutti i vantaggi che ne conseguono.

I nostri punti di forza sono la trasparenza e la serietà, supportate da 50 anni di attività del titolare, svolta sempre nella zona.
Anche il fatto che siamo una S.a.s. è una garanzia ulteriore per il cliente.

Relativamente all’acquisto degli immobili, durante le trattative ai clienti vengono fornite tavole in scala e quotate, con le indicazioni chiare delle superfici reali e commerciali.

I capitolati (elemento fondamentale e spesso trascurato dagli acquirenti) riportano dettagliatamente marche, modelli, spessori, tipi di materiali, opere, ecc., sia per le strutture che per gli impianti che per le finiture. Questa è una garanzia di trasparenza.

Abbiamo sempre scelto installatori locali, il che garantisce agli acquirenti rapidità negli interventi in caso di manutenzione o supporto.